Offerta 7 notti
Sconto del 10% per un soggiorno minimo di 7 notti
continua >>
Offerta sette notti in bike
Sconto del 10% per un soggiorno minimo di 7 notti. Più sconto del 40% noleggio bicicletta.
continua >>
F.A.Q.
Quali sono gli orari del ricevimento?
Il ricevimento è aperto dalle ore 8:00 alle 21:00. I Signori clienti che partono prima delle ore 8:00, sono pregati di pagare il conto la sera antecedente la partenza.
Quali sono gli orari della portineria?
La portineria è aperta dalle ore 21:00 alle 04:00. Si avvisa la clientela che la chiave della camera va consegnata al ricevimento ogniqualvolta si abbandona l'hotel; rammentando che la chiave della camera apre soltanto la porta della camera stessa, ma non il portoncino della portineria. Per rientri in hotel in orari oltre le 04:00 è gradito il preventivo accordo con il personale incaricato.
Quali sono gli orari della prima colazione?
Prima colazione: dalle 8:00 alle 10:00. In caso di partenze molto presto alla mattina, basterà contattare il nostro personale un giorno prima per accordarsi per un servizio anticipato, in base alle nostre possibilità.
Quali sono gli orari del Bar?
Il Bar è aperto anche alla clientela esterna, tutti i giorni, dalle 08:00 alle 01:00.
Qual è l'orario di utilizzo ed apertura del garage in hotel?
Il garage è aperto dalle 08:00 alle 01:00. E' previsto l'uso dello stesso in orari diversi previo accordo con la direzione.
Come si usa l'autorimessa a 500 m dall'hotel?
Il cliente riceve all'arrivo la chiave su cauzione, del cancello d'entrata.
I nostri posti macchina sono contrassegnati con i numeri a vostra disposizione.
Si prega di restituire la chiave all'atto della partenza.
Cosa è incluso nella tariffa della camera?
La miglior tariffa disponibile prevede la camera con prima colazione a buffet , Internet WIFI negli spazi comuni, servizio e tasse inclusi.
Come si svolge il pagamento?
Il pagamento è accettato solo in contanti od assegno. Non sono accettate carte di credito e bancomat.
Qual’ è l’usanza in vigore per le mance?
Le mance sono gradite, ma non è un obbligo; si tratta generalmente solo di un “ringraziamento” per un buon servizio.
Come funziona l'aria condizionata?
Per ottenere un perfetto condizionamento d'aria è indispensabile che tutte le finestre della camera siano chiuse, altrimenti il funzionamento
viene interrotto dai sensori presenti nella camera.
C'è il telo doccia per il lettino e la piscina?
Sì e viene richiesto al personale del ricevimento.
C'è una cauzione per il noleggio dell'Ipad e per le biciclette?
Sì, c'è una cauzione in base al valore del noleggio, per gli eventuali danni causati dalla clientela.
C'è una cassaforte?
La cassaforte è comune, a disposizione della clientela ad uso gratuito, previo il rilascio della ricevuta dell'addetto al ricevimento.
La direzione risponde solamente dei valori e degli oggetti depositati in cassaforte in base alle leggi vigenti.
Come si usa il telefono?
Viene richiesta l'abilitazione da parte del ricevimento per poter addebitare il costo delle chiamate sul conto del cliente.
Con il tasto 0 si è abilitati a tutte le chiamate, nazionali ed internazionali. Con il tasto 9 si accede al ricevimento ed al servizio sveglia.
Quali sono le festività principali di Verona e del lago di Garda?
Le principali festività sono: Pasqua, 1° Maggio, Ascensione, Pentecoste, Corpus Domini e Ferragosto, .
Le principali Fiere a Verona sono: Vinitaly, Fiera del Lusso, Fiera Marmomacchine, Fieracavalli.
I principali avvenimenti del lago di Garda (Bardolino) sono: Triathlon, Palio del Chiaretto, regata delle Bisse, Festa dell’uva.
Quanto costa un taxi?
Il costo del taxi varia a seconda del tragitto. Supplemento notturno, +20%.
Per maggiori informazioni si prega di contattare la reception.